Se sei arrivato qui significa che hai qualcosa da risolvere.
E’ così? Non sei l’unico, la vita delle persone è piena di conflitti, paure, blocchi, limiti e molto altro, ma una soluzione esiste e qui vogliamo spiegarti qual’è.

In cosa consiste il corso online di
Esicasmo Trascendentale

Programma del corso

- Tecniche di meditazione (Esikia)
- La conoscenza di se stessi e del Divino
- Tecniche di contemplazione (Theoria)
- La Prima Pratica Segreta dell'Esicasmo Trascendentale
- Le 5 posizioni dell'Esicasmo Trascendentale
- Le tecniche di respirazione
- I 16 insegnamenti fondamentali dell'Esicasmo Trascendentale

Chi può patecipare - Le lezioni

Solitamente partecipano al Corso persone di ogni tipo: dal ricercatore veterano, alla persona che per la prima volta vuole fare qualcosa per ritrovarsi. Il metodo insegnato è adatto a tutti e non richiede alcuna preparazione o esperienza precedente di meditazione. Ciò che si scopre è il proprio Sè, ossia la propria vera identità, ma senza che ci sia la mente o una qualche idea, paura, colpa o immagine a definirla. In altri termini si sperimenta la vera libertà.

E' un corso per tutti, cristiani e non, che consiste, per il primo grado,  in 5 lezioni da 1,5 ora ciascuna sulla piattaforma youtube o zoom + 2  incontri settimanali facoltativi

11062b_f0cd2b56e86443d68d21b6bc12fe055c_

Corso online di
Esicasmo Trascendentale

Ogni persona è sempre uscita dal corso con un senso di profonda gioia e un importante cambiamento che ha finalmente trasformato la sua vita.

Il corso consiste in 16 Lezioni che puoi seguire quando vuoi + 2 incontri dal vivo a settimana per 4 mesi + un ritiro di 6 giorni presso l'Eremo che potrai fare quando vuoi.

 

Testimonianze

"Grazie padre Massimo, a te e all'Esicasmo che mi ha cambiato la vita fin dal primo momento" (Mara)